Ascolta tutto il nuovo disco dei The National in streaming gratuito

Senza mezzi termini i The National sono una delle migliori band di rock americane, al pari forse degli Wilco. Il loro ultimo disco, “Boxer” del 2007, è di sicuro uno dei miglior scritti e suonati dischi rock del decennio appena finito. A tre anni di distanza ecco arrivare il nuovo lavoro di Matt Berninger e


Senza mezzi termini i The National sono una delle migliori band di rock americane, al pari forse degli Wilco. Il loro ultimo disco, “Boxer” del 2007, è di sicuro uno dei miglior scritti e suonati dischi rock del decennio appena finito.

A tre anni di distanza ecco arrivare il nuovo lavoro di Matt Berninger e soci: si intitola “High Violet” e uscirà il 10 maggio per l’etichetta statunitense 4AD. Per farvi capire quanta curiosità e importanza gira sulla band di Brooklyn basta spiegare che il New York Times dedica nella sua versione online un articolo di cinque pagine con tanto di streaming del disco.

Se però volete scaricare un assaggino sul sito highviolet.com potete trovare in download Bloodbuzz Ohio la prima canzone estratta dal disco.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →