Home Notizie Il “Michael Jackson Memorial Tribute” si farà a Roma?

Il “Michael Jackson Memorial Tribute” si farà a Roma?

L’agenzia di stampa Adnkronos ha battuto recentemente la notizia secondo la quale il “Michael Jackson Memorial Tribute”, il tributo internazionale dedicato al Re del Pop, si svolgerà a Roma il 25 giugno prossimo ad un anno esatto di distanza dalla sua morte.L’evento dovrebbe essere presentato lunedì prossimo alle ore 15:00 al “St. Regis Grand Hotel”

pubblicato 17 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:52


L’agenzia di stampa Adnkronos ha battuto recentemente la notizia secondo la quale il “Michael Jackson Memorial Tribute”, il tributo internazionale dedicato al Re del Pop, si svolgerà a Roma il 25 giugno prossimo ad un anno esatto di distanza dalla sua morte.

L’evento dovrebbe essere presentato lunedì prossimo alle ore 15:00 al “St. Regis Grand Hotel” di Roma da Marlon Jackson, fratello di Michael: in previsione della fortissima affluenza di pubblico, come teatro della manifestazione sarebbe stato scelto lo Stadio Olimpico.

Tra i personaggi che dovrebbero intervenire all’evento di Roma per commemorare Michael Jackson, segnaliamo Kim Carnes (cantante statunitense famoso negli anni ’80), Lee John (leader degli Imagination), Alfred McCrary (corista dei Jackson 5) ed infine Travis Payne, il coreografo e co-produttore del film-documentario “This Is It”.

Notizie