David Guetta mostra un’anteprima di una nuova canzone di Rihanna

Alcuni presentatori di un programma di una radio francese hanno convinto l’ospite d’eccezione David Guetta a far ascoltare al pubblico una nuova canzone da lui prodotta per il nuovo album di Rihanna. A quanto pare, nella clip segnalata dopo la pausa, il famoso producer in un primo momento sembra alquanto titubante visto che non voleva

Alcuni presentatori di un programma di una radio francese hanno convinto l’ospite d’eccezione David Guetta a far ascoltare al pubblico una nuova canzone da lui prodotta per il nuovo album di Rihanna.

A quanto pare, nella clip segnalata dopo la pausa, il famoso producer in un primo momento sembra alquanto titubante visto che non voleva far trapelare nulla ma poi alla fine sembra farsi convincere e quindi prende il proprio cellulare, attiva il player e fa ascoltare un piccolo assaggio di un nuovo pezzo cantato da Riri.

Ovviamente il suo stile musicale (quello del dj) è inconfondibile e ciò fa si che si possa guardare al ritorno discografico della cantante come l’ennesima copia dei prodotti di David e per questo si preannuncia come poco stimolante. Ma è ancora troppo presto per giudicare. Adesso andate dopo il salto e guardate il video dove Mr Guetta commette il “delitto”. Dopo diteci che ve ne pare.

Intanto vi informiamo, rimanendo in territorio “Rihanna”, che “Rockstar 101? sarà il nuovo singolo destinato al mercato statunitense mentre “Te Amo” per quello europeo. Contenti?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo