Home Lady Gaga: esce a maggio l’album “The Remix”

Lady Gaga: esce a maggio l’album “The Remix”

Qualcuno le tolga le pile. Oppure ci sveli che è un cyborg e ce ne faremo tutti una ragione. L’instancabile Lady GaGa ha annunciato la tracklist del suo prossimo album. Niente brani inediti (per quelli ci sarà da aspettare ancora un po’) ma una serie di versioni remix dei suoi successi, commissionate personalmente, che verranno

pubblicato 15 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:56


Qualcuno le tolga le pile. Oppure ci sveli che è un cyborg e ce ne faremo tutti una ragione. L’instancabile Lady GaGa ha annunciato la tracklist del suo prossimo album. Niente brani inediti (per quelli ci sarà da aspettare ancora un po’) ma una serie di versioni remix dei suoi successi, commissionate personalmente, che verranno pubblicate in “The Remix”, la cui uscita è prevista a maggio.

Il disco contiene 17 brani scelti tra quelli di “The Fame” e “The Fame Monster”. Tra i nomi più in vista che hanno lavorato sul materiale, figurano personaggi del calibro dei Pet Shop Boys, Alphabeat, Frankmuzik e Stuart Price. Ma anche nomi meno noti (non per questo meno talentuosi) come Passion Pit e Robot To Mars.

L’album è insieme una specie di celebrazione (i due “The Fame” insieme hanno venduto la cifra incredibile di 10 milioni di copie nel mondo) e il punto sul materiale da dance floor in circolazione. I remix non ‘autorizzati’ delle tracce di Miss Germanotta infatti non si contano: con la solita mania del controllo che la caratterizza (e per ricavare ancora qualcosa dai due dischi), Lady Gaga ha delineato la strada su cui preferisce che dj e musicisti si muovano quando lavorano sui suoi brani. Dopo il salto, la tracklist completa.

“The Remix”
Lady GaGa

1. Just Dance – Richard Vission Remix
2. Pokerface – LLG vs GLG Radio Mix Remix
3. Love Game – Chew Fu Remix ft. Marilyn Manson
4. Eh Eh – Frankmuzik Remix
5. Paparazzi – Stuart Price Remix
6. Boys Boys Boys – Manhatten Clique Remix
7. The Fame – Glam As You Remix
8. Bad Romance – Starsmith Remix
9. Telephone – Passion Pit Remix
10. Alejandro – Sound Of Arrows Remix
11. Dance In The Dark – Monarchy Remix
12. Just Dance – Deewaan Remix
13. Love Game – Robot To Mars Remix
14. Eh Eh – Pet Shop Boys Remix
15. Pokerface – Live From The Cherrytree House Remix
16. Bad Romance – Grum Remix
17. Telephone – Alphabeat Remix