Home Notizie Lady Gaga: a fine anno un nuovo album?

Lady Gaga: a fine anno un nuovo album?

Non finiremo mai di dirlo: Lady Gaga è davvero un fenomeno “fenomenale”. Neanche il tempo di finire il tour e di terminare la promozione del suo ultimo album (attualmente trainato dal singolo “Telephone” e che verrà poi pubblicizzato in quest’estate con “Alejandro“, ultimo estratto) che già parla del suo terzo album di studio.Infatti, in una

pubblicato 28 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:23


Non finiremo mai di dirlo: Lady Gaga è davvero un fenomeno “fenomenale”. Neanche il tempo di finire il tour e di terminare la promozione del suo ultimo album (attualmente trainato dal singolo “Telephone” e che verrà poi pubblicizzato in quest’estate con “Alejandro“, ultimo estratto) che già parla del suo terzo album di studio.

Infatti, in una recente intervista che vi presentiamo dopo il salto, la cantante avrebbe affermato che è già al lavoro sul successore di “The Fame: Monster” e che sarebbero state addirittura terminate le recording session di alcune canzoni che lo andranno a costituire.

Inoltre fa sapere che proprio durante questo periodo di concerti trarrà nuova inspirazione per la composizione di nuovi brani: tutto questo per la creazione, a detta sua, del miglior progetto discografico che abbia mai realizzato il quale dovrebbe uscre a fine 2010. Dobbiamo crederci?

Notizie