Scissor Sisters: “Night Work” è il nuovo album. Ascolta “Invisible Light” in anteprima

Tornano gli Scissor Sisters con una copertina in perfetto stile: una foto del grandissimo Robert Mapplethorpe, uno scatto provocatorio e dalla sensualità molto (troppo?) sfacciata. Il titolo completa il tutto: “Night Work”. Quale sia questo lavoro notturno, lo lasciamo immaginare a voi. Quello che invece vi raccontiamo è il nuovo album. Terzo capitolo della discografia

Tornano gli Scissor Sisters con una copertina in perfetto stile: una foto del grandissimo Robert Mapplethorpe, uno scatto provocatorio e dalla sensualità molto (troppo?) sfacciata. Il titolo completa il tutto: “Night Work”. Quale sia questo lavoro notturno, lo lasciamo immaginare a voi.

Quello che invece vi raccontiamo è il nuovo album. Terzo capitolo della discografia della band (a ben quattro anni di distanza dal precedente “Ta-Dah”) che uscirà nei negozi il prossimo 28 giugno. Musicalmente vale la regoletta calcistica: “Squadra che vince, non si cambia”. Quindi rimane la formula che ha reso famosi gli Scissor Sisters: pop esagerato negli arrangiamenti e nella scrittura e, allo stesso tempo, brani killer con cui scatenarsi sui dancefloor.

Il primo singolo ufficiale, “Fire With Fire”, non sarà disponibile fino al 20 giugno. Nel frattempo però possiamo già ascoltare qualcosa da questo nuovo lavoro. Si tratta di “Invisible Light”, la traccia che chiuderà “Night Work”. Trovate il brano e la tracklist completa subito dopo il salto.

1. Night Work
2. Whole New Way
3. Fire With Fire
4. Any Which Way
5. Harder You Get
6. Running Out
7. Something Like This
8. Skin This Cat
9. Skin Tight
10. Sex and Violence
11. Night Life
12. Invisible Light

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →