Home Notizie Kanye West & Hanson: nuovi album in arrivo

Kanye West & Hanson: nuovi album in arrivo

Il rapper Kanye West e la boy band degli Hanson stanno per ritornare sulle scene musicali.Il primo fa sapere di essere entrato già in studio di registrazione con un bagaglio di idee alquanto chiare. Ecco cosa ha affermato: “Sono molto contento di essere tornato in studio e registrare del nuovo materiale. Cercherò di dare il

pubblicato 5 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:20

Il rapper Kanye West e la boy band degli Hanson stanno per ritornare sulle scene musicali.

Il primo fa sapere di essere entrato già in studio di registrazione con un bagaglio di idee alquanto chiare. Ecco cosa ha affermato:

“Sono molto contento di essere tornato in studio e registrare del nuovo materiale. Cercherò di dare il massimo che ho da offrire, proprio come Kobe Bryant fa tutte le volte che scende sul campo di basket. E’ divertente come le carriere dei rapper possano essere più o meno brillanti a seconda dei periodi, ma quelle dei veri artisti siano sempre al top: per questa ragione, lavorando alle nuove canzoni, ho pensato a grandi come Maya Angelou, Gill Scott-Heron e Nina Simone. Le loro opere hanno avuto molta influenza su di me: sono state loro a modellare la figura contemporanea dell’artista… Credo sia necessario guardare con calma a quanto successo in questi ultimi dieci anni e rivolgere al futuro uno sguardo più concreto e realista: abbiamo il nostro bagaglio di esperienze, e non dobbiamo più credere ciecamente a tutto quello che ci viene detto. E’ questo, in sostanza, che cercherò di dire nei nuovi brani”.

E siamo sicuri che di innovazioni in questo nuovo anno musicale ne porterà tantissime, cosa che è sempre accaduta ogni volta che è stato pubblicato un suo lavoro.

Nel frattempo si sono messi all’opera anche gli Hanson. I tre fratelli(ini) hanno già bello e pronto il loro nuovo prodotto discografico il quale dovrebbe vedere la luce il prossimo 30 aprile. Il nuovo disco è stato definito “un vero disco pop” e si pensa che potremo ascoltare delle anticipazioni proprio durante i cinque concerti che i ragazzi terranno a New York nella prossima primavera. A noi non resta altro da fare se non attendere.

Notizie