Pierdavide Carone: “Una canzone pop” vende 60.000 copie in soli 3 giorni

Nessuno di noi, nonostante le simpatie che il popolo italiano nutre per questo ragazzo, avrebbe mai pensato ad un risultato del genere, nemmeno la Maria nazionale. Ebbene si: “Una canzone pop” di Pierdavide Carone ha venduto più di 60.000 copie in soli 3 giorni, cosa quasi impossibile per un disco di debutto. Si tratta infatti

Nessuno di noi, nonostante le simpatie che il popolo italiano nutre per questo ragazzo, avrebbe mai pensato ad un risultato del genere, nemmeno la Maria nazionale. Ebbene si: “Una canzone pop” di Pierdavide Carone ha venduto più di 60.000 copie in soli 3 giorni, cosa quasi impossibile per un disco di debutto. Si tratta infatti di cifre da capogiro molto difficili da raggiungere, soprattutto in così poco tempo.

Ovviamente questi numeri fanno presagire un esordio prepotente in chart alla prima posizione scalzando quindi la vincitrice dell’ultima edizione del “AmiciEmma Marrone ed il suo “Oltre”.

Inoltre se consideriamo che il singolo “Di Notte” è primo nella classifica singoli allora è d’obbligo il “tanto di cappello” per il giovane cantautore.

A conti fatti quindi potremmo dire che per il grande pubblico, quello non solo avvezzo al talent-show, ha scelto il suo vincitore ed il suo nome è proprio quello di Pierdavide. Povera Loredana Errore.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →