Amici 12 anticipazioni: Giosuè, Lorella e Chiara sospesi

Ecco cosa è successo nella nuova puntata di Amici 12 registrata oggi 12 febbraio 2013

Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi, apprendiamo nuove succose anticipazioni sulla nuova puntata del day time di Amici 12, registrata oggi pomeriggio, 12 febbraio 2013 alla presenza di Luca Zanforlin. Ecco cosa è successo:

Questa volta ad indossare la maglia grigia sono stati due cantanti e un ballerino. Per quanto riguarda i cantanti, Grazia Di Michele ha sospeso la corsa al serale di Giosuè, sostanzialmente perché secondo lei “non canta bene” e perché sabato durante la diretta ha chiesto un brano dal kit dei professori e lui ha cantato un cavallo di battaglia, ossia E penso a te di Battisti, brano apprezzato da Mara. Inoltre, l’insegnante ha consegnato la maglia grigia a Chiara poiché fa dei movimenti poco consoni a ciò che canta, che spesso, secondo lei, danneggia l’esibizione. Infine, per quanto concerne i ballerini, Luciano Cannito ha dato la maglia grigia a Lorella giudicando la sua danza “sciatta” poiché “non stende le ginocchia quando salta”. Sabato per la verifica, dovrà affrontare una prova comparativa con Marta.

Apprendiamo, poi, che saranno esclusi dall’esibizione corale di ballo, Etienne, Andrea A., Lorella per il loro scarso rendimento durante la settimana. Per la sezione canto, invece, Edwyn, Marika e Cristina sono gli unici orfani di un duetto o performance in comune.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →