Home Notizie Usher ft. Will.I.Am: “OMG” (video)

Usher ft. Will.I.Am: “OMG” (video)

Ultimamente siamo pieni zeppi di nuovi video di Usher e per nostra sfortuna sono tutti piuttosto simili. Proprio per questo motivo è anche normale che nel momento in cui ci si avvicina all’ennesima clip proposta nel giro di un mese dallo stesso artista allora si è un pò prevenuti…ed invece abbiamo avuto il classico “schiaffo

31 Marzo 2010 07:30

Ultimamente siamo pieni zeppi di nuovi video di Usher e per nostra sfortuna sono tutti piuttosto simili. Proprio per questo motivo è anche normale che nel momento in cui ci si avvicina all’ennesima clip proposta nel giro di un mese dallo stesso artista allora si è un pò prevenuti…ed invece abbiamo avuto il classico “schiaffo morale” visto che il re dell’r&b ci ha presentato qualcosa di abbastanza stimolante.

Lasciando perdere i commenti sulla canzone “OMG“, bisogna dire che il video del nuovo singolo risulta essere molto piacevole da guardare. Precisiamolo: niente di particolarmente originale e gratificante ma non si può escludere che alcune parti sono davvero ben pensate come le scene in cui si danza con le ombre del cantante oppure quelle in cui si alternano le cromature differenti che caratterizzano gli sfondi su cui compaiono Usher e Will.I.Am.

Notizie