Home Notizie Pino Scotto e Caparezza: video di “Gli arbitri ti picchiano”

Pino Scotto e Caparezza: video di “Gli arbitri ti picchiano”

Gli arbitri ti picchiano è il nuovo video del bizzarro duo Pino Scotto e Caparezza. Il brano è stato scritto a sei mani con Olly dei The Fire. Particolare la tecnica di regia in pianosequenza – praticamente priva di montaggio – che non stacca mai dai soggetti e inquadra costantemente anche il backstage. Gli arbitri

di david
pubblicato 28 Marzo 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:46


Gli arbitri ti picchiano è il nuovo video del bizzarro duo Pino Scotto e Caparezza. Il brano è stato scritto a sei mani con Olly dei The Fire. Particolare la tecnica di regia in pianosequenza – praticamente priva di montaggio – che non stacca mai dai soggetti e inquadra costantemente anche il backstage.

Gli arbitri ti picchiano è il primo singolo tratto da Buena Suerte, l’ultimo album di Pino Scotto che arriverà nei negozi il 2 aprile e sarà seguito da un tour italiano.

«L’unica cosa che posso dire di Buena Suerte» spiega Pino sulle pagine di ImpattoSonoro «è che come sempre e più che mai, questo è un album fatto solo di verità e di grandi emozioni. Il rock che mi permette di sopravvivere in questo mondo fondato sulle menzogne. Girare il video per Gli arbitri ti picchiano è stato molto divertente per tutti e, oltre agli altri cari amici, ho scoperto che Caparezza è davvero rock ‘n’ roll! E’ uno di noi»

Il video dopo la pausa.

Notizie