Home Notizie Robyn annuncia via Twitter l’anteprima del nuovo album

Robyn annuncia via Twitter l’anteprima del nuovo album

Da qualche anno c’è una donzella che veste in modo trendy e bizzarro, che gioca con la musica elettro-dance, che ha un nutrito stuolo di fans e sforna pezzi da high rotation.No non è Lady GaGa, se ve lo state chiedendo. E’ Robyn ed è su piazza da prima di Miss Germanotta, da un bel

di piero
pubblicato 17 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:36

Da qualche anno c’è una donzella che veste in modo trendy e bizzarro, che gioca con la musica elettro-dance, che ha un nutrito stuolo di fans e sforna pezzi da high rotation.

No non è Lady GaGa, se ve lo state chiedendo. E’ Robyn ed è su piazza da prima di Miss Germanotta, da un bel po’ prima, è nord-europea e non ammerigana. Tanto per ribadire che nessuno si inventa granchè nella pop-music da un pezzo, è invece tutto un gioco di riciclo rivisitazioni e “ispirazioni”.

Con un cinguettìo su Twitter Robyn ci ha fatto sapere che sul suo sito ufficiale c’è un’anteprima del nuovo album. Effettivamente aprendo l’homepage parte un motivetto cool che con ogni probabilità sarà materiale incluso nell’opera. Completano il quadro un’immagine in movimento e l’invito ad iscriversi alla newsletter per essere costantemente informati. Fateci un salto che val la pena, il poco che si sente promette bene. Fembots sarà il titolo del disco? Staremo a vedere.

Notizie