Home Notizie Dave Grohl in ospedale per overdose di caffeina (in video)

Dave Grohl in ospedale per overdose di caffeina (in video)

I neonati I Them Crooked Vultures hanno un grosso problema: il batterista Dave Grohl, ex Nirvana e leader dei Foo Fighters, ha una forte dipendenza da caffeina che recentemente l’ha addirittura costretto ad essere portato d’urgenza dal dottore. Naturalmente si tratta solo di uno scherzo per sottolineare la quantità esagerata di caffè che il buon

di david
pubblicato 17 Marzo 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:48

I neonati I Them Crooked Vultures hanno un grosso problema: il batterista Dave Grohl, ex Nirvana e leader dei Foo Fighters, ha una forte dipendenza da caffeina che recentemente l’ha addirittura costretto ad essere portato d’urgenza dal dottore.

Naturalmente si tratta solo di uno scherzo per sottolineare la quantità esagerata di caffè che il buon Dave è solito ingurgitare durante la giornata, scherzo per cui i suoi compari John Paul Jones (Led Zeppelin) e Josh Homme (Queens of the Stone Age) hanno istoriato con un divertente video che troverete dopo la pausa.

I Them Crooked Vultures hanno debuttato lo scorso novembre con l’album omonimo, recensito piuttosto bene dalle riviste specializzate. A voi il filmato.

Notizie