Home Musica in TV Torna “Pronti Al Peggio” con lo showcase acustico di Dente

Torna “Pronti Al Peggio” con lo showcase acustico di Dente

Ci hanno tenuti col fiato sospeso per un po’. “Tornano?”. Forse. “Ma quando?”. Non si sa. “Sono spariti”. Macché, stanno lavorando… “Sono partiti per una comune sulla spiaggia di Santo Domingo” (no, questa ce la siamo inventata ora). Insomma: dal 10 marzo hanno riaperto i battenti quelli di Pronti Al Peggio, il -concedetecelo- migliore format

13 Marzo 2010 08:35

Ci hanno tenuti col fiato sospeso per un po’. “Tornano?”. Forse. “Ma quando?”. Non si sa. “Sono spariti”. Macché, stanno lavorando… “Sono partiti per una comune sulla spiaggia di Santo Domingo” (no, questa ce la siamo inventata ora). Insomma: dal 10 marzo hanno riaperto i battenti quelli di Pronti Al Peggio, il -concedetecelo- migliore format di web-tv italiano.

Iniziano allo stesso modo della prima stagione: un live ‘casalingo’, in un appartamento milanese. Ospite d’onore Dente, uno dei nomi più in vista del cantautorato nostrano. Tutto curato nei minimi dettagli come al solito. Dall’ottimo restyling del sito, alle interviste, le foto e l’idea che sbuca dal cilindro: il live mandato in streaming su Chatroulette, il delirante servizio di messaggistica con webcam.

Ovviamente riprenderanno anche le rubriche che hanno caratterizzato e fatto di Pronti Al Peggio il successo indipendente (e non solo) dello scorso anno. “Piazza Delight” e i live in situazioni atipiche. “Fossifigo”, che racconta la vita quotidiana dei musicisti di successo. “Ipod Casino”: un quiz con cuffie e shuffle. L’esilarante “Fiorella”, la casalinga che abbina recensioni discografiche ai piatti tipici della cucina italiana e “48ore” che segue per due giorni ogni passaggio del processo compositivo di una band in studio. Bentornati (sicuri di non essere stati a Santo Domingo?).

Musica in TVNotizie