Home Notizie Keane : ascolta “Stop for a Minute”, primo singolo estratto da “Night Train”

Keane : ascolta “Stop for a Minute”, primo singolo estratto da “Night Train”

Lo scorso dicembre vi anticipavo i progetti in casa Keane per il 2010, oggi al riguardo posso essere più preciso e dettagliato: è arrivato su BBC Radio1 il giorno della premiere radiofonica di Stop for a Minute, singolo che anticipa la pubblicazione dell’EP Night Train.La foto in alto non tragga in inganno, la line-up del

di piero
pubblicato 12 Marzo 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:49

Lo scorso dicembre vi anticipavo i progetti in casa Keane per il 2010, oggi al riguardo posso essere più preciso e dettagliato: è arrivato su BBC Radio1 il giorno della premiere radiofonica di Stop for a Minute, singolo che anticipa la pubblicazione dell’EP Night Train.

La foto in alto non tragga in inganno, la line-up del sodalizio inglese non si è allargata ad un quarto componente. O meglio si, lo ha fatto, ma solo per 2 degli 8 pezzi che compongono l’extended play in vendita dal 10 maggio. Il giovincello più a sinistra si chiama K’Naan, è un artista somalo-canadese che si alterna a Tom Chaplin nella traccia e le regala quel sapore afro-rap così inusuale per il repertorio del trio.

Fate il più classico dei salti per ascoltare il frutto della collaborazione, per ammirare la copertina definitiva di Night Train e scorrerne la tracklist completa. Poi ovviamente spendete qualche secondo per scriverci se avete apprezzato.

01. House Lights
02. Back In Time
03. Stop For A Minute (feat K’Naan)
04. Clear Skies
05. Ishin Denshin (You’ve Got To Help Yourself) (feat Tigarah)
06. Your Love
07. Looking Back (feat K’Naan)
08. My Shadow

Keane ft K’Naan | “Stop for a Minute” audio streaming

Notizie