Home Notizie Keane, il nuovo EP “Night Train” a maggio 2010

Keane, il nuovo EP “Night Train” a maggio 2010

La prossima primavera sarà nei negozi (fisici e virtuali) una novità discografica firmata Keane: il trio capitanato da Tom Chaplin pubblicherà in tutto il mondo Night Train, un EP composto da 8 tracce scritte e registrate tra una tappa e l’altra del Perfect Symmetry Tour.La release è fissata per il 10 maggio 2010, ma la

di piero
pubblicato 2 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:56

La prossima primavera sarà nei negozi (fisici e virtuali) una novità discografica firmata Keane: il trio capitanato da Tom Chaplin pubblicherà in tutto il mondo Night Train, un EP composto da 8 tracce scritte e registrate tra una tappa e l’altra del Perfect Symmetry Tour.

La release è fissata per il 10 maggio 2010, ma la band gioca d’anticipo e fa scattare i pre-ordini sul proprio sito ufficiale già da oggi 2 dicembre. Se la cosa vi interessa dunque cliccate qui e assicuratevi la vostra copia. Quella che vedete qui accanto è l’artwork promozionale del progetto, che però non sarà quella definitiva.

Il titolo dell’EP è un omaggio al mezzo di trasporto preferito dei ragazzi, i quali dichiarano d’ amare le rotaie più delle ali metalliche per spostarsi tra una città e l’altra in cui si esibiscono. A qualcuna delle nuove tracce hanno collaborato il rapper somalo/canadese K’Naan e la MC giapponese Tigarah.

Notizie