Home Musica in TV I TRL Awards 2010 si spostano a Genova

I TRL Awards 2010 si spostano a Genova

Anche quest’anno si svolgeranno i “Trl Awards“, manifestazione organizzata da Mtv che premierà gli artisti più in voga del momento, quelli più amati dal pubblico giovane.Per il 2010 è stata scelta come location della serata Genova e la data è stata fissata per l’8 maggio. Per il momento ancora non si conoscono le categorie ufficiali

pubblicato 8 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:52

Anche quest’anno si svolgeranno i “Trl Awards“, manifestazione organizzata da Mtv che premierà gli artisti più in voga del momento, quelli più amati dal pubblico giovane.

Per il 2010 è stata scelta come location della serata Genova e la data è stata fissata per l’8 maggio. Per il momento ancora non si conoscono le categorie ufficiali dalle quali poi verranno estratti i diversi vincitori.

Queste verranno svelate durante le prossime settimane. Ma nel frattempo sarà mandato in onda dalle 15.00 alle 16.00 il programma “MY TRL Video”, fascia pomeridiana nella quale verranno mostrati alcuni video in rotazione al fine di determinare i finalisti di una delle categorie dei TRL Awards, ovvero “My Trl Video“. Stay tuned…

Musica in TVNotizie