The Radio Dept. : nuovo singolo, nuovo album e quattro live in Italia a giugno

The Radio Dept., la shoegaze pop band svedese, torna in Italia, a giugno, per presentare il nuovo attesissimo album “Clinging To A Scheme” in uscita il prossimo 21 aprile su etichetta Labrador Records. Se siete appassionati su LiveinItaly trovate date e informazioni riguardo ai concerti (Milano, Marina di Ravenna, Roma e Torino). Se andate sul


The Radio Dept., la shoegaze pop band svedese, torna in Italia, a giugno, per presentare il nuovo attesissimo album “Clinging To A Scheme” in uscita il prossimo 21 aprile su etichetta Labrador Records. Se siete appassionati su LiveinItaly trovate date e informazioni riguardo ai concerti (Milano, Marina di Ravenna, Roma e Torino).

Se andate sul sito ufficiale del gruppo trovate anche alcune news sul album. In particolare sarà in vendita a partire dal 24 marzo il secondo single dal titolo “Heaven’s on fire” tratto proprio dal terzo album ‘Clinging to a scheme’, che sarà prodotto solo in 2000 copie. Se siete accaniti fan di Johan Duncanson e compagni ascoltatelo qui, e ordinatelo qui. Il costo del disco, che sarà accompagnato da una cover di Sade dal titolo “All about our Love”, é di 5 euro.

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →