Home Notizie 007 Soundtrack, Leona Lewis “scippa” Amy Winehouse?

007 Soundtrack, Leona Lewis “scippa” Amy Winehouse?

Colonna sonora di 007 – Quantum of Solace: ennesimo colpo di scena. Eravamo rimasti alla sfida titanica Amy Winehouse/ Beyoncè Knowles…ma a sorpresa oggi spunta una terza incomoda di lusso che pare abbia dato scacco matto ad entrambe. E come si dice…tra i due litiganti il terzo gode! I capi della Sony Pictures avrebbero (a

di piero
pubblicato 13 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:17

Colonna sonora di 007 – Quantum of Solace: ennesimo colpo di scena. Eravamo rimasti alla sfida titanica Amy Winehouse/ Beyoncè Knowles…ma a sorpresa oggi spunta una terza incomoda di lusso che pare abbia dato scacco matto ad entrambe. E come si dice…tra i due litiganti il terzo gode! I capi della Sony Pictures avrebbero (a detta dell’inglese The Sun, che spara oggi l’esclusiva sul suo sito) definitivamente accantonato l’ipotesi Winehouse per la registrazione della title-track del film di James Bond e starebbero per ufficializzare l’ingaggio di Leona Lewis.

Una fonte ha rivelato al tabloid:

“ E’ fatta. I boss della Sony stanno trattando gli ultimi dettagli del contratto col suo manager, pare proprio che abbia vinto la battaglia. Amy era la prima scelta, ci tenevano e ci credevano, ma ad oggi non da garanzie, non è affidabile e non ha più la giusta immagine. Potrebbe addirittura nuocere all’intero progetto. Non vogliono rischiare figuracce ( il film uscirà ad ottobre) perciò hanno optato per Leona, che ha una grande voce e soprattutto non darà grane. A breve il tutto verrà annunciato pubblicamente”.

Ci spiace sinceramente per la Winehouse, il suo timbro inconfondibile pareva quanto di più azzeccato per le atmosfere sofisticate ed eleganti di 007. Ma non si può dar torto ai produttori del film…hanno aspettato invano mesi con zero risultati, e ottobre è oramai alle porte. Potevano rischiare di non avere il tema portante?!?

La palla passa ora -sempre che lo scoop del Sun sia veritiero- alla Lewis…siamo sicuri che saprà cogliere al volo la ghiotta occasione per sfornare l’ennesimo grande successo di una carriera tanto breve quanto già luminosa.

Notizie