Home I Motel Connection pubblicano “H.E.R.O.I.N.” e partono in Tour. Ascolta il singolo “Uppercut”

I Motel Connection pubblicano “H.E.R.O.I.N.” e partono in Tour. Ascolta il singolo “Uppercut”

Vi abbiamo parlato dell’ambizioso e innovativo progetto H.E.R.O.I.N. dei Motel Connection già lo scorso anno, quando è stato lanciato il singolo omonimo. Torniamo ad occuparcene oggi perchè ci sono parecchie novità: è (quasi) giunta l’ora della release dell’album, è onair il secondo singolo e c’è un mucchio di date live in giro per lo stivale

di piero
pubblicato 8 Febbraio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:56

Vi abbiamo parlato dell’ambizioso e innovativo progetto H.E.R.O.I.N. dei Motel Connection già lo scorso anno, quando è stato lanciato il singolo omonimo. Torniamo ad occuparcene oggi perchè ci sono parecchie novità: è (quasi) giunta l’ora della release dell’album, è onair il secondo singolo e c’è un mucchio di date live in giro per lo stivale da non perdere per gli amanti del genere.

Il trio che ha base a Torino ed è composto da Samuel (voce anche dei più popolari Subsonica), Pierfunk e Pisti pubblicherà il nuovo album H.E.R.O.I.N. – Human Environmental Return of Output/Input Network il prossimo 5 marzo. A produrlo assieme ai 3 componenti è stato Stefano “Stylophonic” Fontana. L’allegra comitiva s’è divertita a contaminare con atmosfere funk le ‘solite’ basi elettroniche.

Quella che vedete qui sopra è la copertina del disco, opera dell’artista giapponese Tomokazu Matsuyama. Fate il salto per ascoltare il singolo Uppercut, che da fine mese godrà di una clip diretta da Cosimo Alemà. Lo stesso giorno di pubblicazione il gruppo partirà in tour promozionale, le date sono a fondo post.

Motel Connection | “Uppercut”

Motel Connection | Live Tour 2010 – Le date

05 marzo – NONANTOLA (MO) @ Vox
12 marzo – MILANO @ Leonkavallo
13 marzo – RIMINI @ Velvet
19 marzo – BRESCIA @ Latte +
20 marzo – ROMA @ Brancaleone
25 marzo – NAPOLI @ Dual Beat
26 marzo – PESCARA@ Megà
27 marzo – BARI @ New Demodé

09 aprile – TORINO @ Hiroshima Mon Amour
10 aprile – BOLOGNA @ Estragon
16 aprile – FIRENZE @ Viper
17 aprile – LEGNANO @ Land of Live
23 aprile – RONCADE (TV) @ New Age
24 aprile – ALBA (CN) @ XL
30 aprile – REGGIO EMILIA @ Arci Tunnel

07 maggio – Milano