Home Notizie Motel Connection: il progetto H.E.R.O.I.N.

Motel Connection: il progetto H.E.R.O.I.N.

Vi ricordate i Motel Connection? Incredibile pensare che dal singolo di successo “Two” sono già passati ben sette anni! Il gruppo di Samuel (Subsonica), Pierfunk (ex-Subsonica) e Pisti si è formato nove anni fa e ha debuttato nel 2001 con la colonna sonora del film “Santa Maradona”.“Do I Have a Life?”, l’ultimo lavoro dei Motel

pubblicato 25 Aprile 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:42

Vi ricordate i Motel Connection? Incredibile pensare che dal singolo di successo “Two” sono già passati ben sette anni! Il gruppo di Samuel (Subsonica), Pierfunk (ex-Subsonica) e Pisti si è formato nove anni fa e ha debuttato nel 2001 con la colonna sonora del film “Santa Maradona”.

“Do I Have a Life?”, l’ultimo lavoro dei Motel Connection risale al “lontano” 2006, ma ora sono pronti per tornare con un progetto che definire ambizioso è poco: H.E.R.O.I.N. (che sta per “Human Environmental Return of Output/Input Network”) sarà formato da un album che uscirà addirittura nel 2010, da un videogioco in cui i 12 brani dell’album saranno le 12 missioni e da una serie di fumetti realizzata da due studenti della Scuola Internazionale di Comics di Roma.

Informazioni più dettagliate le potete trovare direttamente sul loro sito ufficiale, assieme allo streaming di “H.E.R.O.I.N”, primo singolo estratto dall’album di cui dopo il salto vi proponiamo il teaser.

Notizie