Home Notizie Giusy Ferreri: copertina e tracklist di “Fotografie”

Giusy Ferreri: copertina e tracklist di “Fotografie”

Ma è lei o non è lei? Giusy Ferreri, nella nuova copertina del nuovo album “Fotografie” che vi mostriamo qui accanto, sembra essere un’altra persona: capelli un pò più lunghi e meno ricci, viso più allungato e più magro, sguardo più sensuale rispetto al solito. Controfigura? Sarà…!Ad ogni modo, udite udite, siamo finalmente in grado

pubblicato 9 Novembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 06:23

Ma è lei o non è lei? Giusy Ferreri, nella nuova copertina del nuovo album “Fotografie” che vi mostriamo qui accanto, sembra essere un’altra persona: capelli un pò più lunghi e meno ricci, viso più allungato e più magro, sguardo più sensuale rispetto al solito. Controfigura? Sarà…!

Ad ogni modo, udite udite, siamo finalmente in grado di mostrarvi la tracklist ufficiale del nuovo album della cantante: si tratta di undici tracce tra cui spunta qualche titolo molto famoso. Andate dopo il salto per farvi un’idea di quelli che potranno essere i tormentoni dei prossimi mesi.

Intanto veniamo a sapere (ringraziamo white per la segnalazione) che il nuovo singolo “Ma il cielo e’ sempre piu’ blu” raggiunge la posizione numero #3 su iTunes. Ecco quanto dichiarato da Giusy:

“Interpretare questa canzone non è stato per niente facile. Il grande Rino Gaetano cantava questo brano con estrema verità, mista a sarcasmo e ad un timbro vocale che sembra quasi uno schiaffo di parole in faccia alla società che lui raccontava. Reinterpretare oggi questo brano significa prima di tutto rendersi conto che quei temi che lui cantava sono ancora, purtroppo, attuali e io ho cercato di ricantare le sue parole con tutta l’ironia, la rabbia, l’energia e la profondità che potevo… Spero di esserci riuscita”.

E noi lo chiediamo a voi, anche se già avete espresso le vostre opinioni in merito in altri post a lei dedicati: è riuscita “Gaetana” nel suo intento?

“Fotografie” – Tracklist

1. Ciao amore ciao
2. La magia e’ la mia amante (I was made to love magic)
3. Il mare verticale
4. Ma il cielo e’ sempre piu’ blu
5. Estate
6. Come pensi possa amarti (Como quieres que te quiera)
7. E di amare te
8. Con una rosa
9. Piccolo villaggio (Vilarejo)
10. Besame mucho
11. Yesterdays

Notizie