Home Notizie Shakira: ascolta in anteprima alcuni nuovi pezzi del nuovo album “She Wolf”

Shakira: ascolta in anteprima alcuni nuovi pezzi del nuovo album “She Wolf”

Quello che verrebbe da dire a Shakira guardando questa foto è “cara mia: non ti rilassare troppo perchè presto potresti trovarti dinanzi un grosso lavoro da fare per rimediare a qualche flop”.A cosa ci riferiamo? Beh, se andate dopo il salto ed ascoltate le clip di alcune canzoni comprese nel nuovo album “She Wolf” vi

pubblicato 3 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:48


Quello che verrebbe da dire a Shakira guardando questa foto è “cara mia: non ti rilassare troppo perchè presto potresti trovarti dinanzi un grosso lavoro da fare per rimediare a qualche flop”.

A cosa ci riferiamo? Beh, se andate dopo il salto ed ascoltate le clip di alcune canzoni comprese nel nuovo album “She Wolf” vi renderete conto che la bella cantante latina non si è impegnata tantissimo per la realizzazione del nuovo progetto: i pezzi “Did It Again”, “Gypsy”, “Good Stuff” e “Why Wait” sembrano non avere quella verve di altri successi della cantante.

Se con il singolo “She Wolf” ha cercato di distanziarsi da quello che ultimamente si propone nel mondo della discografia, con queste nuove canzoni pare che la storia si avvicini molto ai ritmi di Timbaland e “company”.

E poi diciamocelo francamente: le sonorità arabe e di quei posti esotici oramai sono state sorpassate! Queste riuscivano a funzionare bene un paio di anni fa (la stessa Shakira già li ha utilizzati in passato), ma ora si è andati avanti. Ad ogni modo si tratta pur sempre di un “first listen”, quindi si può sempre cambiare idea su quanto detto. E adesso a voi l’ascolto e dopo, se vi va, i commenti.

Notizie