Home Notizie The Antlers: ecco il video di “Two” dal bellissimo “Hospice”

The Antlers: ecco il video di “Two” dal bellissimo “Hospice”

Per chi vi scrive, “Hospice” degli Antlers è fino ad oggi uno dei migliori album dell’anno. “Hospice” è già il terzo album della band, ma i primi due (“Uprooted” e “In the Attic of the Universe”) sono passati completamente inosservati: quasi nessuno sapeva della loro esistenza prima dell’uscita di questo terzo disco.“Hospice” può già vantare

pubblicato 28 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:55

Per chi vi scrive, “Hospice” degli Antlers è fino ad oggi uno dei migliori album dell’anno. “Hospice” è già il terzo album della band, ma i primi due (“Uprooted” e “In the Attic of the Universe”) sono passati completamente inosservati: quasi nessuno sapeva della loro esistenza prima dell’uscita di questo terzo disco.

“Hospice” può già vantare una serie di recensioni decisamente positive quanto prestigiose: Pitchfork ha assegnato un 8 e mezzo, mentre Piero Scaruffi ha assegnato un 7 (e chi conosce il suo metro di giudizio sa cosa vuol dire). In totale su Metacritic ha una media di 85 su 100 (una delle più alte dell’anno).

“Two” è il secondo (il primo è stato “Bear“, di cui però non è stato realizzato un video) singolo estratto dall’album, anche se probabilmente non è il brano migliore. Brano migliore che a mio avviso invece è “Kettering”, dotato di una melodia perfetta avvolta in un alone di mistero, una canzone di rara bellezza… ascoltatela perchè ne vale la pena. Dopo il salto trovate il videoclip di “Two” e ovviamente anche “Kettering”.

“Two”

“Kettering”

Notizie