
Qui su SoundsBlog seguiamo con interesse gli sconfinamenti in campo musicale dell’attrice Scarlett Johansson: la bella (siamo d’accordo tutti su questo) e brava (qui invece i pareri sono più contrastanti!) diva americana ci ha piacevolmente sorpresi con gusti ricercati e scelte di sicuro non ovvie e scontate: chi immaginava che avrebbe cantato canzoncine banali e sfornato video ammiccanti per vendere un botto di dischi si è dovuto ricredere.
Del suo nuovo progetto con il cantautore Pete Yorn vi abbiamo già ampiamente parlato sulle nostre pagine, da pochi giorni è disponibile il video ufficiale di “Relator”, primo singolo estratto dall’album di duetti “Break Up”. Lo trovate subito dopo il salto, vi anticipo che è girato in bianco e nero, ha delle atmosfere intimiste…e che Scarlett ha abbandonato il tanto amato biondo per sfoggiare una chioma castana. Diteci cosa ne pensate, della clip così come del nuovo look ;)
Scarlett Johansson & Pete Yorn | “Relator” - Video Ufficiale
BadZuu
16 ago 2009 - 11:22 - #1In realtà è rossa xke stava girando iron man 2. Poi non è detto ke visto ke nn fa ammiccamenti questa canzone sia meno pallosa..
9Alaska0
16 ago 2009 - 11:29 - #2Bella donna, bravissima attrice ( vedere per credere : “una canzone per bobby long” o “la ragazza con l’orecchino di perla)… ma ha una voce orripilante!!! ragazza lascia la musica a chi se lo può permettere
gio24444444
16 ago 2009 - 14:55 - #3dopo flop flop flop di musica ancora ste cretinate con stavoce orribile che cerca di imitare duffy,amy eccc eeccc
mmmnnn
16 ago 2009 - 15:17 - #4“la bella (siamo d’accordo tutti su questo) e brava (qui invece i pareri sono più contrastanti!) diva americana”
Non c’è dubbio nemmeno sulla “brava”! E’ un’ottima attrice. Come cantante, vabbè…
monikkaa
16 ago 2009 - 20:41 - #5Ma chissenefrega di sti BUFFONI
niohoggr
17 ago 2009 - 09:16 - #6si è giusto tolta lo sfizio di provare a cantare…ma in giro ci sono molte altre donne….e forse migliori in campo musicale….
canzone comunque carina giusta come perditempo da radio sotto il sole ;)
pamela185
17 ago 2009 - 13:22 - #7preferisco quasi le cantanti che si cimentano nella recitazione piuttosto che attrici che, sicuramente solo grazie al computer, sfornano canzoni….a parte il timbro che a me non piace proprio (brutta copia delle voci stile amy e co), mi piacerebbe sentirne un live, ma live live non live col playback.