
Siete tra i fortunati che ieri sera a Milano o 3 giorni fa a Roma hanno ammirato un Dave Gahan tornato onstage in perfetta forma dopo i noti problemi di salute assieme ai suoi due compari? Oppure siete tra coloro che avrebbero tanto voluto esserci ma non hanno potuto? In entrambi i casi ho una gran bella notizia per voi: i Depeche Mode stanno allungando il Tour of the Universe 2009 e hanno ufficialmente fissato due nuove tappe in Italia.
Aprite bene gli occhi e segnate queste date sull’agenda:
25 Novembre – Bologna @ PalaMalaguti
26 Novembre – Torino @ PalaOlimpico
LiveNation ha comunicato che i biglietti saranno in prevendita su TicketOne a partire dal 24 giugno, siate pronti e reattivi se volete assicurarvi un tagliando visto che stavolta saranno ‘solo’ 2 palazzetti ad ospitare la band inglese e non interi stadi com’è appena accaduto. Dopo il salto trovate info sui prezzi fissati per gli eventi assieme all’audio di “Peace”, il secondo singolo estratto da “Sounds of the Universe” rilasciato da pochi giorni.
Depeche Mode | Tour of the Universe 2009 – Info & Prezzi nuove date italiane
Concerto Bologna – PalaMalaguti
Gradinata numerata 50 euro + diritti di prevendita
Parterre in piedi 43 euro + diritti di prevendita
Concerto Torino – Pala Olimpico
Primo anello numerato 50 euro + diritti di prevendita
Secondo anello 42 euro + diritti di prevendita
Parterre in piedi 40 euro + diritti di prevendita
Depeche Mode| “Peace” - Il nuovo singolo
Pillow Book
19 giu 2009 - 10:18 - #1Concerto di San Siro, assolutamente strepitoso! In grandissima forma tutti quanti, sulle prime tre note di Personal Jesus è venuto giù lo stadio.
giamp9000
19 giu 2009 - 11:48 - #2Roma 2009: concerto perfetto e lo dice uno che li segue dal vivo dal 1986. Riguardo alle date invernali potevano scegliere 2 posti meno sfigati.
Aug
22 giu 2009 - 19:33 - #3Il concerto è stato bellissimo se non ci avessero venduto (Visto che non era possibile scegliere il posto) dei biglietti per un posto dietro una rete e dei pali di separazione zona rossa e zona blu in cui non era assolutamente possibile vedere il palco, non è il massimo per chi ha pagato il biglietto in pieno lo stesso è successo a tante persone, che organizzazione balorda, a metà concerto siamo riusciti a spostarci più al centro e siamo riusciti a goderci lo spettacolo.