Home Notizie Whitney Houston & Mariah Carey: nuovi album in arrivo

Whitney Houston & Mariah Carey: nuovi album in arrivo

Le due icone per eccellenza della musica r&b stanno per ritornare sulle scene musicali e per di più nello stesso periodo: stiamo parlando di Whitney Houston e di Mariah Carey le quali dovrebbero rilasciare i loro nuovi prodotti discografici rispettivamente il primo e il 16 settembre.La prima delle due cantanti prima citate non pubblicava un

pubblicato 5 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:59

Le due icone per eccellenza della musica r&b stanno per ritornare sulle scene musicali e per di più nello stesso periodo: stiamo parlando di Whitney Houston e di Mariah Carey le quali dovrebbero rilasciare i loro nuovi prodotti discografici rispettivamente il primo e il 16 settembre.

La prima delle due cantanti prima citate non pubblicava un disco da ben sette anni. Chissà se farà uscire come primo singolo una bella ballatona o una uptempo dal sapore moderno?! Per ora non si hanno notizie ufficiali a riguardo ma siamo sicuri che qualunque sia la sua scelta non ci deluderà.

Mimi invece con questo nuovo lavoro cerca di riscattarsi e di far dimenticare il periodo non proprio roseo relativo all’uscita del suo ultimo album. Come già vi abbiamo informato, il nuovo disco sarà ‘Memoirs Of An Imperfect Angel’ e vedrà la collaborazione dei produttori più famosi dell’ultimo periodo. Ed ora rispondete al sondaggio: chi la spunterà tra le due in termini di vendite?

Notizie