Home Notizie Shakira: il nuovo singolo a giugno

Shakira: il nuovo singolo a giugno

La stavamo aspettando tutti e finalmente ora arriva la notizia ufficiale: Shakira tornerà con un nuovo singolo a fine giugno. A rivelarlo è stata la Sony BMG, etichetta discografica della cantante, la quale ha affermato che il nuovo pezzo sarà distribuito in due versioni, una in inglese per il mercato americano e l’altra in spagnolo

pubblicato 2 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:02


La stavamo aspettando tutti e finalmente ora arriva la notizia ufficiale: Shakira tornerà con un nuovo singolo a fine giugno. A rivelarlo è stata la Sony BMG, etichetta discografica della cantante, la quale ha affermato che il nuovo pezzo sarà distribuito in due versioni, una in inglese per il mercato americano e l’altra in spagnolo per quello latino. Chissà quale arriverà nel nostro paese (facendo un paio di calcoli e considerando che si avvicina l’estate la risposta allora non è poi così difficile)?

La nuova canzone servirà ad anticipare un nuovo album di inediti la cui uscita è prevista per ottobre: anche in questo caso le versioni del disco saranno due (inglese e spagnolo).

Tra le collaborazioni sono state confermate quelle con Pharrell, Wyclef Jean, RedOne e Cerati. E voi siete contenti di questo ritorno? Ritenete che l’artista in questione meriti tantissimo grazie alla sua qualità professionale oppure pensate che sia un’altra delle “galline” che si vedono in giro pronta ad annoiarci con l’ennesimo tormentone estivo e con tre o quattro mossettine di danza in cui muove il ventre?

Notizie