Home Notizie Eminem: “Beautiful” è il quarto singolo

Eminem: “Beautiful” è il quarto singolo

Pensavate che “Crack A Bottle“, “We Made You” e “3 A.M.” potessero bastare per il ritorno sulle scene di Eminem? Vi sbagliavate! Infatti il rapper ha deciso di pubblicare su iTunes (già dal 12 maggio) un quarto singolo: si tratta di “Beautiful” (potete ascoltarlo qui), l’unica traccia del nuovo album ad essere stata scritta e

pubblicato 17 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:17


Pensavate che “Crack A Bottle“, “We Made You” e “3 A.M.” potessero bastare per il ritorno sulle scene di Eminem? Vi sbagliavate! Infatti il rapper ha deciso di pubblicare su iTunes (già dal 12 maggio) un quarto singolo: si tratta di “Beautiful” (potete ascoltarlo qui), l’unica traccia del nuovo album ad essere stata scritta e prodotta interamente dall’artista.

In effetti di tutte le canzoni prima citate questa sembra essere la migliore; inoltre a “colorarla” ulteriormente contribuisce il campionamento di “Reaching Out” dei Rock Therapy. Per ora non si hanno notizie su un probabile video che accompagnerà il pezzo.

Quindi: quattro singoli estratti da un disco appena uscito. Quale intenzione avrà Eminem con questo nuovo prodotto? Quante altre canzoni pescherà da questo nuovo album? Lo scopriremo seguendolo passo dopo passo. Nel frattempo godetevi dopo il salto la prima esibizione live che il rapper ha tenuto per pubblicizzare il suo comeback.

Notizie