Eminem: “3 A.M.” è il nuovo singolo (video)

Oramai lo conosciamo bene: Eminem o ci propone video in cui prende in giro i suoi colleghi oppure clips in cui vengono presentate scene dove dolore, sangue, sofferenza, pazzi e schizofrenici dominano incontrastate e il video girato per il secondo singolo “3 A.M.” riporta proprio quest’ ultimo tipo di immagini che abbiamo descritto (di sicuro

Oramai lo conosciamo bene: Eminem o ci propone video in cui prende in giro i suoi colleghi oppure clips in cui vengono presentate scene dove dolore, sangue, sofferenza, pazzi e schizofrenici dominano incontrastate e il video girato per il secondo singolo “3 A.M.” riporta proprio quest’ ultimo tipo di immagini che abbiamo descritto (di sicuro verrà censurato).

Si, non ne si può più: mai che si parlasse di cuore, sole e amore… non sia mai! In questo periodo di assenza avevamo sperato tutti che il rapper avesse riorganizzato le proprie idee per proporre qualcosa di nuovo ma a quanto pare la storia è sempre la stessa. È mai possibile che non capiti mai nulla di bello nella vita di quest’artista? Ce l’ha sempre con tutti: mai che si conceda una “giornata di sole” sia nei testi che ci presenta che nei video che gira (correggetemi se sbaglio). Mah!

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →