Logo Blogo

The Mars Volta: "Octahedron", il nuovo album a giugno

Pubblicato: 14 apr 2009 da Riccardo "Zago" Zagaglia

mars volta

Instancabili e iperproduttivi i Mars Volta. Dal folgorante debutto del 2003, quel “De-Loused in the Comatorium” che molto probabilmente troveremo in molte classifiche di fine decade, la band californiana non si è mai fermata, dando alle stampe altri tre album, esclusi live e EP vari e senza contare i vari progetti paralleli.

L’ultimo di questi tre album è “The Bedlam in Goliath“, uscito solo l’anno scorso e capace di riportare la band sui giusti binari dopo alcune sbandate dei precedenti “Frances the Mute” (2005) e, soprattutto, “Amputechture” (2006).

Chi pensava che dopo “The Bedlam in Goliath” sarebbe passato molto tempo prima che la band pubblicasse altro materiale si sbagliava, infatti i Mars Volta sono già pronti per pubblicare il quinto album. Si intitolerà “Octahedron” ed uscirà il 23 Giugno. Dopo il salto trovate la tracklist e un vecchio video della band: “The Widow”. Intanto vi ricordiamo che i Mars Volta saranno in Italia assieme a Nine Inch Nails e Korn il 26 Giugno.

Tracklist:
01 Teflon
02 Halo of Nembutals
03 With Twilight as My Guide
04 Cotopaxi
05 Desperate Graves
06 Copernicus
07 Luciforms

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Iardo

    Iardo

    14 apr 2009 - 17:32 - #1
    0 punti
    Up Down

    mi piacciono tantissimo speriamo bene

  • Profilo di fasti5

    fasti5

    14 apr 2009 - 17:34 - #2
    0 punti
    Up Down

    Non vedo l’ora *_*

  • Profilo di porcupine

    porcupine

    14 apr 2009 - 18:08 - #3
    0 punti
    Up Down

    A me è piaciuto molto anche Amputechture ed in particolare “Day of the Baphomets”. Ma forse sono poco obiettivo :-)

  • Marco Perini

    06 giu 2009 - 23:19 - #4
    0 punti
    Up Down

    Lo sto ascoltando in questo momento ed è tantotanto più bello di The Bedlam In Goliath che per l’amor di dio,è il più brutto!!
    “capace di riportare la band sui giusti binari dopo alcune sbandate dei precedenti “Frances the Mute” (2005) e, soprattutto, “Amputechture” (2006).” non diciamo eresia ve ne prego. Frances The Mute è senza dubbio il più bello(specialmente la Japan Version che trova Cassandra Gemini di un’unica traccia da 31 minuti e 42 secondi e Sarcophagi un pochino diversa)e Amputechture non è da meno…un’esaltazione di voce e strumenti superba.
    …dopo una caduta con The Bedlam In Goliath,finalmente un ritorno dei VERI The Mars Volta…

  • Marco Perini

    06 giu 2009 - 23:21 - #5
    0 punti
    Up Down

    …inoltre la prima tracce è Since We’ve Been Wrong…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento