Home Notizie I Tesori Nascosti: David Lynch & Chrysta Bell – Polish Poem

I Tesori Nascosti: David Lynch & Chrysta Bell – Polish Poem

Il nostro viaggio alla scoperta dei tesori nascosti continua abbandonando la scandinavia e facendo rotta verso sud in Polonia. Una tappa immaginaria, non reale, onirica, infatti i due artisti in questione sono americani e sono David Lynch e Chrysta Bell.Il primo è uno dei registi più acclamati di sempre, suoi capolavori (difficile sceglierne due) come

pubblicato 27 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:56


Il nostro viaggio alla scoperta dei tesori nascosti continua abbandonando la scandinavia e facendo rotta verso sud in Polonia. Una tappa immaginaria, non reale, onirica, infatti i due artisti in questione sono americani e sono David Lynch e Chrysta Bell.

Il primo è uno dei registi più acclamati di sempre, suoi capolavori (difficile sceglierne due) come “The Straight Story” e “Mulholland Dr.” senza dimenticare l’immortale serie televisiva “Twin Peaks“, la seconda è una cantante della quale è veramente difficile trovare qualche informazione discografica. Perchè la Polonia allora?

Semplice, perchè il pezzo che andiamo a presentare è intitolato “Polish Poem” e fa parte della colonna di “Inland Empire“, l’ultimo film di David Lynch (2006), in parte ambientato in Polonia. Pezzo veramente bello che si adatta perfettamente all’atmosfera surreale del film e aiuta ad immergersi nel viaggio visivo e mentale che è “Inland Empire”. Dopo il salto trovate il video della canzone in versione “standard” e in quella della scena finale del film (chi non si vuole rovinare il finale è avvisato).

Notizie