Home Notizie Valerio Scanu: il 10 aprile l’Ep “Sentimento”

Valerio Scanu: il 10 aprile l’Ep “Sentimento”

E continuiamo a segnalarvi le uscite discografiche dei ragazzi (i cantanti) fuoriusciti dall’ultima edizione del programma televisivo “Amici“. Questa volta è il turno di Valerio Scanu.Il nuovo Ep (potete vedere la cover qui accanto) si chiamerà “Sentimento”, lo stesso titolo del primo singolo estratto del quale parlammo qui. Il prodotto conterrà sei brani cantati sia

pubblicato 29 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:56

E continuiamo a segnalarvi le uscite discografiche dei ragazzi (i cantanti) fuoriusciti dall’ultima edizione del programma televisivo “Amici“. Questa volta è il turno di Valerio Scanu.

Il nuovo Ep (potete vedere la cover qui accanto) si chiamerà “Sentimento”, lo stesso titolo del primo singolo estratto del quale parlammo qui. Il prodotto conterrà sei brani cantati sia in italiano che in inglese tra cui possiamo trovare anche l’inedito presentato nell’ultima puntata del talent show “Dopo di Me“, pezzo che non dice nulla in termini di comunicazione emotiva e che forse riesce solo a decretare la bravura tecnica del cantante nel prendere le note più basse.

Il prodotto sarà disponibile a partire dal 10 aprile, la stessa data di uscita di “Vai“, il lavoro del collega Luca Napolitano. Chissà chi vincerà in termini di vendite?! A seguire la tracklist di “Sentimento”.

“Sentimento” – Tracklist

1 Sentimento
2 Dopo di Me
3 All That You Know
4 Lontano
5 Can’t Stop
6 Domani

Notizie