Home Classifiche Musicali Soundsblog Fan Awards 2008

Soundsblog Fan Awards 2008

Siamo nella fase finale dei Soundsblog Awards 2008, quella decisiva: in questi giorni, attraverso i giochi sfida, sarete voi a decidere i vincitori di questa prima edizione dei nostri premi.Andiamo a vederle una per una e continuiamo da quella relativa al Soundsblog Fan Awards. Dopo aver presentato i primi 12 candidati infatti i voti dei

di aleali
pubblicato 19 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:19


Siamo nella fase finale dei Soundsblog Awards 2008, quella decisiva: in questi giorni, attraverso i giochi sfida, sarete voi a decidere i vincitori di questa prima edizione dei nostri premi.

Andiamo a vederle una per una e continuiamo da quella relativa al Soundsblog Fan Awards. Dopo aver presentato i primi 12 candidati infatti i voti dei lettori hanno portato a una rosa di 6 finalisti per categoria. In questo caso avete indicato a maggioranza i nomi di: Marco Carta, Giusy Ferreri, Leona Lewis, Rihanna, Britney Spears, Tokio Hotel.

Azzerati i primi risultati, che avevano visto in testa alla classifica provvisoria Marco Carta, ora spetta ai nostri iscritti decretare il vincitore. Tutto può accadere ma avete tempo solo fino a domenica 21 dicembre: allora sotto con i voti e buona giocata!

Soundsblog Fan Awards 2008
Soundsblog Fan Awards 2008

Classifiche Musicali