Home Negramaro Meraviglioso, il nuovo video dei Negramaro

Meraviglioso, il nuovo video dei Negramaro

Ringraziamo Brio per la segnalazione – sul nostro Sportello Soundsblog – del nuovo video nei Negramaro, estratto inedito dal loro nuovo dvd+cd San Siro Live uscito venerdì scorso. Si tratta della “Meraviglioso” di Domenico Modugno.Un brano del 1968 dalla melodia e dal testo struggenti e malinconici ma con un forte messaggio di speranza, che ebbe

pubblicato 28 Novembre 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18


Ringraziamo Brio per la segnalazione – sul nostro Sportello Soundsblog – del nuovo video nei Negramaro, estratto inedito dal loro nuovo dvd+cd San Siro Live uscito venerdì scorso. Si tratta della “Meraviglioso” di Domenico Modugno.

Un brano del 1968 dalla melodia e dal testo struggenti e malinconici ma con un forte messaggio di speranza, che ebbe molto successo nelle versioni dell’autore. Un vero evergreen che ha la melodia tipica di quegli anni ma che si sposa molto bene con la voce e il suono dei Negramaro.

Di seguito vi mostriamo il video girato in un coerente bianco e nero e ambientato sul tetto di un palazzo dove si aggirano diversi uomini, tutti vestiti di nero. Tra loro, oltre ai componenti della band, riconoscerete alcune facce molto note (della musica e del cinema) che non vi anticipo: buona visione.

Video | Negramaro “Meraviglioso”

NegramaroNotizie