Home Vasco Rossi La storia siamo noi: Vasco Rossi si racconta in tv

La storia siamo noi: Vasco Rossi si racconta in tv

La prossima puntata de “La storia siamo noi” di Gianni Minoli sarà tutta dedicata a Vasco Rossi. Ne viene data un’anticipazione su Il Venerdì di Repubblica e pare proprio che sarà uno special che i fan del Blasco non potranno perdersi.Verrà ripercorsa la sua carriera dagli esordi difficili (quando venne preso a freccette di carta

pubblicato 23 Novembre 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34


La prossima puntata de “La storia siamo noi” di Gianni Minoli sarà tutta dedicata a Vasco Rossi. Ne viene data un’anticipazione su Il Venerdì di Repubblica e pare proprio che sarà uno special che i fan del Blasco non potranno perdersi.

Verrà ripercorsa la sua carriera dagli esordi difficili (quando venne preso a freccette di carta mentre cantava), allo sconforto e la voglia di mollare tutto; e poi la rinascita, la determinazione, la rivolta e la rabbia. Passando attraverso confessioni intime e inedite. L’esperienza di Sanremo, la droga, le donne, il carcere, la famiglia, Dio, la politica.

Un viaggio nell’uomo e nell’artista con contributi di alcuni suoi fan famosi come Valentino Rossi, Eros Ramazzotti, Red Ronnie e tanti altri. Un’intervista in cui si mette a nudo senza paura di confessare le proprie debolezze, accompagnata da molti filmati pescati nei trent’anni di carriera. L’appuntamento è per mercoledì 26 novembre alle 23.50 su Rai Due.

Musica in TVNotizieVasco Rossi