Hilary Duff: Greatest Hits e nuovo singolo

duff

L’ex “Lizzie McGuire” è davvero cresciuta ed ora la nostra Hilary Duff si appresta ad entrare nell’olimpo delle star con un secondo Greatest Hits, in soli 3 anni, dal titolo “Best of Hilary Duff” (ce ne era davvero bisogno?).

Il singolo che accompagnerà questo nuovo lavoro sarà “Reach Out” (feat. The Prophet), canzone già conosciuta a molti anche grazie a Jamelia che qualche anno fa ce la proponeva col titolo di “Beware Of The Dog”. Inoltre è già online un videoclip musicale, diretto da Philip Andelman, dal sapore molto “matrimoniale” e pronto a riportare l’attenzione sull’ex pupillo della Disney.

Questo “Best of…” conterrà anche un altro nuovo pezzo dal titolo “Holiday”, oltre alle vecchie hits “Wake Up”, “Come Clean” (in una nuova versione) e “So Yesterday”. A seguire il video di “Reach Out”.

Non pensate che ultimamente si stia abusando un po’ troppo di questi Greatest Hits anche con cantanti che in effetti non hanno proposto molto dal punto di vista musicale dopo solo pochissimi anni di carriera? Prima fare uscire una raccolta di successi era un lusso che solo i grandi potevano permettersi.

Hilary Duff - Reach Out - Official Music Video Premiere

  • shares
  • Mail