Home Salmo Salmo anticipa l’uscita di Playlist esibendosi travestito da senzatetto a Milano (VIDEO)

Salmo anticipa l’uscita di Playlist esibendosi travestito da senzatetto a Milano (VIDEO)

Per presentare il suo ultimo album (intitolato Playlist) in anteprima, il rapper Salmo si è esibito dal vivo a sorpresa in centro a Milano vestito da senzatetto: ecco il video della sua performance.

pubblicato 28 Ottobre 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:37

Il prossimo 9 novembre Salmo pubblicherà nei negozi di dischi e nelle piattaforme online Playlist, il suo quarto disco e ideale successore del fortunatissimo Hellvisback, uscito nel 2016. Il progetto, di cui già conosciamo tracklist e copertina, è stato anticipato nelle scorse settimane scorse dal singolo 90Min e, più di recente, da una performance a sorpresa in piazzza del Duomo a Milano.

Pochissime ore fa, infatti, il rapper sardo si è esibito in pieno centro nel capoluogo meneghino travestito da senzatetto con tanto di barbone finto, vestiti da straccione, amplificatore, microfono e un foglio che riportava i dettagli del suo imminente album. Il tutto, ovviamente, fra la quasi totale indifferenza dei passanti, eccezion fatta per i pochi fortunati fan di passaggio che l’hanno subito riconosciuto.

Qui sotto il video della performance a sorpresa di Salmo a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sembra di conoscerlo ?

Un post condiviso da Salmo Video Official Fan Page (@videosalmo) in data:

NotizieSalmo