Home Notizie Ed Sheeran: “Ho ascoltato un po’ l’album solista di Harry Styles, sarà un disco di qualità”

Ed Sheeran: “Ho ascoltato un po’ l’album solista di Harry Styles, sarà un disco di qualità”

Harry Styles, album solista in uscita nel 2017. E il collega Ed Sheeran è certo sul successo che otterrà.

pubblicato 23 Febbraio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 08:59

Sembra che il primo assaggio del nuovo album di Harry Styles possa diventare concretezza tra la fine di aprile e l’inizio del mese di maggio, periodo in cui è previsto il rilascio del primo singolo solista dell’ex (?) One Direction. Recentemente, tra gli artisti che hanno espresso interesse nel collaborare o consigliare Harry Styles troviamo i nomi di Paul McCartney, Elton John, Johnny McDaid degli Snow Patrol, i Red Hot Chili Peppers (che hanno dichiarato di aver già alcune canzoni pronte e adatte a lui), Meghan Trainor, Ryan Tedder dei One Republic.

In questi giorni, invece, è Ed Sheeran a prendere parola in merito al debutto solista del collega, dichiarando alla rivista inglese Heat:

“L’ho ascoltato un po’. Lo mostra perfettamente come artista e cantante che è quello che è stato e sarà sempre. Non posso dire troppo sul disco perché non è un mio progetto e non ho alcuna idea di quando verrà pubblicato. Ma è un progetto di qualità”

Rob Stringer, a capo della COlumbia Records, aveva rassicurato i fan sulle tempistiche: non ci vorrà ancora molto prima di poter avere tra le mani l’album di Styles.

“Siamo vicini e molto eccitati. Abbiamo un disco per il quale ci sentiamo incredibilmente entusiasti e non non manca molto prima che sia pronto. Ovviamente vogliamo che tutto sia ben fatto e organizzato, perché pensiamo che sarà qui per rimanere. Harry ha intensificato ancora di più la sua immagine autentica”

Notizie