Logo Blogo

Miley Cirus e Jonas Brothers: nuovi album e video

Pubblicato: 14 lug 2008 da Kaos

Miley Cyrus jonas brothers cover

E’ uno delle teen band più amate negli Stati Uniti, ve li abbiamo presentati qualche tempo fa. Parliamo dei Jonas Brothers, una delle band che vengono da tutto quel filone scala chart che si fonda sulle produzioni Disney, che ha lanciato questa estate il brano “Burnin’ Up”, al quarto posto la scorsa settimana dei brani più scaricati da iTunes. Il pezzo anticipa il terzo album della band, “A Little Bit Longer”, in uscita il prossimo 12 agosto. Da tre settimane è uscito anche il video ufficiale del brano, che vi mostriamo nel seguito del post.

Come avrete notato, li stanno lanciando in Italia con un tam tam pubblicitario mica da ridere, forse per la presunta papabilità commerciale che hanno, anche in seguito al grande amore per le pop rock band come i Tokio Hotel.

Dal fronte femminile di stessa matrice, abbiamo Miley Cyrus, che a metà giugno è uscita con il singolo “7 things”, ancora più amata dal pubblico nella classifica americana dei brani scaricati rispetto ai Jonas raggiungendo la seconda posizione. “7 things” è il primo singolo del suo secondo album “Breakout” in uscita il prossimo 22 luglio. Il video, ve lo mostriamo sempre a termine dell’articolo.

Due fenomeni (il video di cui sopra di Miley è stato visto più di 7 milioni di volte) che il pubblico italiano vede come una vera deriva musicale, dove il fenomeno pop è pensato a tavolino per il solo pubblico pre adolescente, appoggiandosi al solo medium televisivo e ai personaggi di film tv che sia i Jonas che Miley portano avanti con successo. Viene da chiedersi: c’è il personaggio acattivante, il marketing più che perfetto, le note più alla moda. Ma la musica, dov’è?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 2.5 su 5)
condividi condividi
32 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • zagorrrr

    14 lug 2008 - 14:44 - #1
    1 punto
    Up Down

    che bell’accoppiata da vomito!

  • Profilo di Bzz:)

    Bzz:)

    14 lug 2008 - 15:00 - #2
    -1 punto
    Up Down

    il mondo lo fanno gli adulti, quindi è colpa vostra!

  • Profilo di Iardo

    Iardo

    14 lug 2008 - 15:03 - #3
    1 punto
    Up Down

    oddio uniranno le forze per creare qualcosa di ancor piu abominevole??

  • Profilo di Bzz:)

    Bzz:)

    14 lug 2008 - 15:12 - #4
    -1 punto
    Up Down

    ahahahaha sono 007!
    ahahahah
    muahmuahmuah buahbuahbuah

  • Profilo di Bzz:)

    Bzz:)

    14 lug 2008 - 15:15 - #5
    0 punti
    Up Down

    Due fenomeni (il video > è stato visto più di 7 milioni di volte)
    mmm è italiano?

  • Profilo di Bzz:)

    Bzz:)

    14 lug 2008 - 15:15 - #6
    0 punti
    Up Down

    ops s’è cancellato: Due fenomeni (il video “di cui sopra di Miley” è stato visto più di 7 milioni di volte)

  • Profilo di france=]*

    france=]*

    14 lug 2008 - 17:02 - #7
    0 punti
    Up Down

    infatti la musica dov’è?!perchè ne parlate se non c’è musica?!
    questi 2 pseudo-artisti sono solo un prodotto commercialo, come può esserlo un paio di scarpe…ma forse comprarsi un paio di scarpe e più piacevole che ascoltare queste 2 schifi di canzoni, la cui unica sensazione che riescono a provocarmi è quella del vomito!!!
    ma certo non mi meraviglio di loro, mi meraviglio di come si possa ascoltare certa musica, ma evidentemente se oltre 7 milioni di pesone li apprezzano sarò io a sbagliare…Boh!!!anche se resta il fatto che di questi 7 milinio 6.5 sono ragazzini e ragazzine che non hanno ancora una minima idea di musica e seguono solo l’onda commerciale ma poi cresceranno e spero che si accorgano delle schifezze immonde che ascoltavano…lo spero veramente per loro

  • fasti5

    14 lug 2008 - 20:17 - #8
    -1 punto
    Up Down

    Bellissimi entrampi.
    Burnin’ Up è prodotta da Timbaland.

  • Profilo di Bzz:)

    Bzz:)

    14 lug 2008 - 20:42 - #9
    0 punti
    Up Down

    aspettati delle percosse fasti5…
    corri più veloce del vento prima che sia troppo tardi…!!!

    peace and love!

  • Profilo di france=]*

    france=]*

    14 lug 2008 - 21:56 - #10
    1 punto
    Up Down

    che pillole ancora Timballand!!!ma nn va mai in vacanza?!?
    e poi bellissimi mi pare un po’ esagerato, ma i gusti so gusti…boh!!!

  • Profilo di Bzz:)

    Bzz:)

    14 lug 2008 - 22:05 - #11
    1 punto
    Up Down

    cmq gli jonas brothers sono veramente di chiesa…
    oggi mi sono imbattuta in un video molto inquietante…
    http://www.youtube.com/watch?v=KvkbrVlZwdU
    paura :S

  • Profilo di Nick84

    Nick84

    14 lug 2008 - 22:37 - #12
    1 punto
    Up Down

    LA disney poteva stare lontana dal mondo della musica
    La montana finchè fa le canzoni del telefilm mi sta bene ma non pubblicarla come album fingendo di essere una cantante.

  • Profilo di france=]*

    france=]*

    15 lug 2008 - 01:21 - #13
    1 punto
    Up Down

    veramente inquietante il video di YT O_o

  • Profilo di Arceus

    Arceus

    15 lug 2008 - 10:50 - #14
    1 punto
    Up Down

    dio mio ke orrore….. quoto il commento 7 esprime tutto quello ke penso di questi pseudo-cantanti alla Marco Carta

  • Profilo di france=]*

    france=]*

    15 lug 2008 - 13:43 - #15
    0 punti
    Up Down

    grazie Arceus!!!

  • Robbye Montana

    18 lug 2008 - 22:29 - #16
    0 punti
    Up Down

    Cioe ma voi siete proprio deficienti cm fanno a nn piacervi qsti 2 artisti stupendi..ma avete sentito mai le loro canzoni ?..se no nn potete giudicare sl se qste 2 nn v sn piaciute…e poi x voi fatemi capire cos’è la musica il rock satanico pieno di kitarre impazzite??? qlla nn è musica è soltanto rumore fastidioso…e poi la musica Pop/Rock k fanno qsti 2 splendidi artisti è straordinaria…

  • Mary-miley

    30 lug 2008 - 18:06 - #17
    0 punti
    Up Down

    io ADORO miley e le sue canzoni sono splendide!!! penso che ognuno ha i propri gusti quindi potreste limitarvi a dire a me non piace invece che dire che non sono cantanti o che chi li ascolta non capisce un ca**o… miley solo in 7 giorni ha venduto 370 MILA COPIE se la sua musica facesse cosi schifo vi assicuro che non avrebbe venduto cosi tanto battendo madonna e tutti gli altri… quindi non dico che vi deve piacere x forza xo limitatevi a dire A ME non piace e rispettare le opinioni altrui … W MILEY 4EVER THE BEST!!

  • jonassinabrothers94

    03 ago 2008 - 23:03 - #18
    0 punti
    Up Down

    scusate …sono arrivata a vedere i commenti e … tutti contro miley e i jonas brothers!!!!! ma siete pazzi?????? x prima cosa vorrei dire che miley è 1 artista di tt rispetto e i jonas…………………………………………………………………………. nn ci sono parole!!!!!!!!!! loro sono i miei amori da sempre le loro canzoni sono stupende ..cm potete definirla schifezza la loro musica ..è una musica fantastica che ti da moltissime emozioni come a little bit longer e brning up nn mi stancherei mai di sentirla quindi a qll che criticano la loro musica………….. che crescano e capiscano qll che vogliono dire xk loro nn sono soltanto la cosa commerciale del momento… va bene ????????? e poi sono 1 cosa totalmente diversa da qll schifo di marco carta capito!!!!!!!!!!!??????????? quindi prima di criticare valutateli x qll che sono nn x qll che vedete voi!!!!!!!!!!! by jonassinabrothers94

  • giorgi95

    04 ago 2008 - 13:01 - #19
    0 punti
    Up Down

    I JONAS BROTHERS SN SEMPLICEMENTE FANTASTICIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • ILOVEJONASBROTHERS

    05 ago 2008 - 11:40 - #20
    0 punti
    Up Down

    io adoro i jonas brothers e non sopporto le persone che li criticano parlando delle loro canzoni in modo così…cattivo!!!!è vero i gusti sono gusti,ma non ti puoi permettere di criticarli in questo modo e poi sono ancora molto giovani e sono sicura che con il tempo le loro canzoni diventeranno ancora piu belle di quanto non lo sono già ora!!!!!!non permetterti piu di insultrali così!!!!!!!!!!!!!!i gusti sono gusti….RIFERITO A FRANCE

  • minimaily

    16 set 2008 - 17:56 - #21
    0 punti
    Up Down

    ho è molto brava a cantare io la ammiro

  • PITTOLA HANNAH94

    23 ott 2008 - 22:18 - #22
    0 punti
    Up Down

    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi passa?????????????????????

  • PITTOLA HANNAH94

    23 ott 2008 - 22:20 - #23
    0 punti
    Up Down

    miley tvukdbsono una fan sfegatata di hannah e

  • PITTOLA HANNAH94

    23 ott 2008 - 22:20 - #24
    0 punti
    Up Down

    hai

  • PITTOLA HANNAH94

    23 ott 2008 - 22:21 - #25
    0 punti
    Up Down

    andate sul mio blog::::::::::::::::::::::::::Lupettoamoremio.blogspot.com

  • Clary96

    23 nov 2008 - 12:22 - #26
    0 punti
    Up Down

    Secondo me miley cyrus resta la migliore enn è AFFATTO VERO CHE FINGE DI ESSERE UNA CANTANTE!!!!!!!!!
    Lei resta e resterà la migliore.

  • malefica in biondo

    01 gen 2009 - 13:28 - #27
    0 punti
    Up Down

    secondo me e parlo onestamente quella miley cyrus nn vale niente nn sa fare niente e una imbrogliona famosa grazie alla disney,sfrutta i jonas brothers per AVERE PIU FAN E I JONAS BROTHERS GLI VANNO DIETRO CM DEI CRETINI MA SI SVEGLASSERO KE MI SEMBRANO DEI CANI, KE NN APPENA Il padrone (miley cyrus) apre la bocca loro vanno, sn una studentessa della accademia di arti scenike di bari e o piu talento di lei in un dito di quanto lei ne a in tutto il corpo, sn attrice cantante musicista e ballerina e o 14 anni, o i voti piu alti dell’accademia sn bionda tinta sn magra e abbastanza altina nn mi sento britney spearse ma sono sicura ke piu brava di miley cyrus ci sn. baci da isabella.

  • malefica in biondo

    01 gen 2009 - 13:30 - #28
    0 punti
    Up Down

    secondo me e parlo onestamente quella miley cyrus nn vale niente nn sa fare niente e una imbrogliona famosa grazie alla disney,sfrutta i jonas brothers per AVERE PIU FAN E I JONAS BROTHERS GLI VANNO DIETRO CM DEI CRETINI MA SI SVEGLASSERO KE MI SEMBRANO DEI CANI, KE NN APPENA Il padrone (miley cyrus) apre la bocca loro vanno, sn una studentessa della accademia di arti scenike di bari e o piu talento di lei in un dito di quanto lei ne a in tutto il corpo, sn attrice cantante musicista e ballerina e o 14 anni, o i voti piu alti dell’accademia sn bionda tinta sn magra e abbastanza altina nn mi sento britney spearse ma sono sicura ke piu brava di miley cyrus ci sn. baci da isabella.

  • malefica in biondo

    01 gen 2009 - 13:30 - #29
    0 punti
    Up Down

    secondo me e parlo onestamente quella miley cyrus nn vale niente nn sa fare niente e una imbrogliona famosa grazie alla disney,sfrutta i jonas brothers per AVERE PIU FAN E I JONAS BROTHERS GLI VANNO DIETRO CM DEI CRETINI MA SI SVEGLASSERO KE MI SEMBRANO DEI CANI, KE NN APPENA Il padrone (miley cyrus) apre la bocca loro vanno, sn una studentessa della accademia di arti scenike di bari e o piu talento di lei in un dito di quanto lei ne a in tutto il corpo, sn attrice cantante musicista e ballerina e o 14 anni, o i voti piu alti dell’accademia sn bionda tinta sn magra e abbastanza altina nn mi sento britney spearse ma sono sicura ke piu brava di miley cyrus ci sn. baci da isabella.

  • malefica in biondo

    01 gen 2009 - 13:31 - #30
    0 punti
    Up Down

    secondo me e parlo onestamente quella miley cyrus nn vale niente nn sa fare niente e una imbrogliona famosa grazie alla disney,sfrutta i jonas brothers per AVERE PIU FAN E I JONAS BROTHERS GLI VANNO DIETRO CM DEI CRETINI MA SI SVEGLASSERO KE MI SEMBRANO DEI CANI, KE NN APPENA Il padrone (miley cyrus) apre la bocca loro vanno, sn una studentessa della accademia di arti scenike di bari e o piu talento di lei in un dito di quanto lei ne a in tutto il corpo, sn attrice cantante musicista e ballerina e o 14 anni, o i voti piu alti dell’accademia sn bionda tinta sn magra e abbastanza altina nn mi sento britney spearse ma sono sicura ke piu brava di miley cyrus ci sn. baci da isabella.

  • lalleeeeeeeeee

    26 feb 2009 - 21:13 - #31
    0 punti
    Up Down

    7 things è bellissima e il videi idem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    W MILEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    i jonas….no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • mikiiii

    13 apr 2009 - 19:58 - #32
    0 punti
    Up Down

    nn mi toccate ji jonassssssssssssss!!!!!!!!!!!!!loro sn sicuramente meglio di voi!!!!!!!!anti siete solamente rompi palleeeeeee!!!!!!!!!!!!!w i jonas!!!!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento