Home Dal 15 luglio Italia Wave 2008 – Le regole

Dal 15 luglio Italia Wave 2008 – Le regole

“Italia Wave Love Festival 2008“, grande attesa per il mega evento che comincerà domani martedì 15 luglio fino a domenica 20. Un grande entusiamo che viene contenuto dalla città di Livorno con un ferreo regolamento di sicurezza per evitare qualsiasi problema di ordine pubblico. Vietato bivaccare (accamparsi all’aperto), in qualsiasi luogo pubblico che sia d’intralcio

di aleali
pubblicato 14 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:49


Italia Wave Love Festival 2008“, grande attesa per il mega evento che comincerà domani martedì 15 luglio fino a domenica 20. Un grande entusiamo che viene contenuto dalla città di Livorno con un ferreo regolamento di sicurezza per evitare qualsiasi problema di ordine pubblico.

Vietato bivaccare (accamparsi all’aperto), in qualsiasi luogo pubblico che sia d’intralcio o pericolo. Niente tende, baracche o simili fuori dalle zone dedicate. Non potranno essere accesi fuochi, nemmeno finalizzati all’alimentazione e gli animali non potranno essere lasciati incustoditi.

Le persone che trasgrediranno verranno gentilmente allontanati dalla città. Vedremo se questo provvedimento ha delle giuste radici fondate sul passato del festival o se si dovesse rivelare solo una poco ospitale provocazione senza alternative costruttive per le migliaia di persone che arriveranno da ogni parte del mondo. Ecco il calendario dell’evento. Nemmeno a dirlo, noi ci saremo con uno speciale inviato.