Home Italia Wave 08: ecco il programma ufficiale

Italia Wave 08: ecco il programma ufficiale

Dopo che vi avevamo annunciato lo spostamento di una cinquantina di kilometri, da Firenze a Livorno, di uno dei festival musicali più importanti in Italia, ecco finalmente anche il programma ufficiale di Italia Wave 2008. I giorni sono quelli dal 16 al 19 luglio e oltre ai già annunciati The Verve e Chemical Brothers comprende

pubblicato 30 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:36

Dopo che vi avevamo annunciato lo spostamento di una cinquantina di kilometri, da Firenze a Livorno, di uno dei festival musicali più importanti in Italia, ecco finalmente anche il programma ufficiale di Italia Wave 2008. I giorni sono quelli dal 16 al 19 luglio e oltre ai già annunciati The Verve e Chemical Brothers comprende tanti altri artisti importanti.

Sul Main Stage ci saranno anche infatti Gnarls Barkley, The Wombats e Sergent Garcia. Per non dire lo Psycho Stage con The Ting Tings, Paolo Benvegnù, Bugo, Vanilla Sky e Offlagadiscopax. E poi i libri e i film di Cultwave e gli workshop e i seminari al quartiere Venezia.

Il programma dettagliato si trova sul sito ufficiale. Non ho parlato delle lunghe notti che ci aspetteranno ad Elettrowave ma ci sarà modo di parlarne nel dettaglio in seguito.