Home MTV Mobile Bang: Rihanna, Fabri Fibra e Irene Grandi sul palco (gratis)

MTV Mobile Bang: Rihanna, Fabri Fibra e Irene Grandi sul palco (gratis)

Non bastavano i cari e vecchi canali tv (quello “standard” che vediamo tutti in chiaro, ma anche i vari brand:new, pulse, gold, Vh1 sul satellite), non bastava il ricco sito internet e neppure il “derivato” Overdrive, per lo streaming di contenuti audio-video: MTV ha voluto fare le cose ancora più in grande, aumentando il proprio

di piero
pubblicato 1 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:00


Non bastavano i cari e vecchi canali tv (quello “standard” che vediamo tutti in chiaro, ma anche i vari brand:new, pulse, gold, Vh1 sul satellite), non bastava il ricco sito internet e neppure il “derivato” Overdrive, per lo streaming di contenuti audio-video: MTV ha voluto fare le cose ancora più in grande, aumentando il proprio campo d’azione e divenendo un operatore virtuale di telefonia mobile.

Dalla stretta collaborazione con TIM (per chi non lo sapesse, la filiale italiana del celebre network musicale è controllata dal gruppo Telecom) è nata MTV Mobile, che vuole offrire tutta una serie di opzioni e servizi ai propri clienti e avrà -come prevedibile- nell’offerta di musica (le classiche suonerie e foto, ma anche brani in mp3, biglietti di concerti e iniziative appositamente riservate) il suo punto di forza. Per gli aspetti prettamente tecnici dell’iniziativa rimandiamo all’articolo dei colleghi di mobileblog, noi invece vogliamo segnalarvi il concertone di presentazione che si terrà a Milano il giorno 15 luglio.

Il cast del MTV Mobile Bang! si annuncia ricco e molto variegato per generi, a salire sul palco allestito all’aperto in via Vittor Pisani saranno infatti i nostri Irene Grandi e Fabri Fibra ma anche Rihanna, chiamata a chiudere l’evento. E’ previsto inoltre un Dj Set con Afrika Bambaataa, ce n’è per tutti i gusti o quasi…