Home Notizie Dada Music Store: come funziona e quanto costa

Dada Music Store: come funziona e quanto costa

Proprio oggi è stata diffusa la notizia dell’apertura del Music Store di Dada. E’ facile pensare che molti, una svolta scovata la news, si sono detti. Ma chi se ne importa, tanto c’è I-tunes. Sì, certo, ma proviamo a vedere come funziona.Innanzitutto, una promozione: a chiunque si iscriverà al negozio virtuale verranno regalati sette brani

di aleali
pubblicato 10 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:20


Proprio oggi è stata diffusa la notizia dell’apertura del Music Store di Dada. E’ facile pensare che molti, una svolta scovata la news, si sono detti. Ma chi se ne importa, tanto c’è I-tunes. Sì, certo, ma proviamo a vedere come funziona.

Innanzitutto, una promozione: a chiunque si iscriverà al negozio virtuale verranno regalati sette brani gratuiti dal catalogo, senza vincoli successivi. Dopo aver scaricato i sette brani e provato il servizio, potrete iscrivervi in abbonamento a 3 euro alla settimana per scaricare tutti i brani che desiderate a 43 centesimi cadauno. Pare senza alcun vincolo sulla durata di abbonamento. Se vi stufate, cancellate l’account.

Conveniente? Per una persona che acquista molti brani, il prezzo settimanale sarebbe totalmente ammortizzato. In caso contrario, per chi compra sporadicamente, decisamente meno.

Notizie