Logo Blogo

Bones, quinto singolo per gli Editors (video)

Pubblicato: 09 giu 2008 da Lollodj

Gli Editors si apprestano a festeggiare un anno di grazia, coronato da un tour praticamente ininterrotto e quasi ovunque sold out. A dimostrare il successo e la longevità del loro ultimo album, a un anno esatto dall’uscita di An end has a start il gruppo di Birmingham tira fuori il quinto singolo: si tratta di Bones, uno dei brani più belli dell’album, di cui qui sopra potete vedere il video ufficiale che celebra proprio la loro fortunata stagione live.

Il gruppo si prepara ora ad affrontare alcuni dei più importanti festival europei, oltre che a fare da spalla ai REM nel loro tour per il vecchio continente. E proprio come supporto al gruppo di Michael Stipe, gli Editors torneranno in Italia dal 20 luglio per sei imperdibili date che riassumo dopo il salto. Con questi fanno ben 10 concerti in un solo anno nel nostro paese: evidentemente tra gli Editors e la terra di Dante c’è un bel feeling!

REM+Editors tour italiano 2008:

20 luglio
Parco Guiliana, Perugia

21 luglio
Arena, Verona

23 luglio
Ostra D’Oltremare, Napoli

24 luglio
Villa Manin, Udine

25 luglio
Fortezza da Basso, Firenze

26 luglio
Arena Civica, Milano

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3.5 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • zagorrrr

    09 giu 2008 - 19:10 - #1
    0 punti
    Up Down

    ottimo pezzo

  • Profilo di Ale87

    Ale87

    10 giu 2008 - 10:19 - #2
    0 punti
    Up Down

    Bel pezzo, niente da eccepire…noto una linea di continuità tra i vari pezzi…

  • Profilo di horsehead

    horsehead

    10 giu 2008 - 12:32 - #3
    0 punti
    Up Down

    MOSTRA D’oltremare, non “Ostra D’Oltremare”!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento