Home Notizie “Pork and Beans” – I Weezer giocano con i più famosi filmati di youtube

“Pork and Beans” – I Weezer giocano con i più famosi filmati di youtube

L’hanno fatto ancora. I Weezer non sono nuovi a citazioni divertenti nei loro video (ricordate Happy Days?) e ora per il lancio del singolo “Pork and Beans” hanno prodotto un video che raccoglie, cita e prende in giro alcuni dei filmati più clickati e divertenti degli ultimi tempi su youtube.Chi non ha visto gli esperimenti

di dodo
pubblicato 24 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:36


L’hanno fatto ancora. I Weezer non sono nuovi a citazioni divertenti nei loro video (ricordate Happy Days?) e ora per il lancio del singolo “Pork and Beans” hanno prodotto un video che raccoglie, cita e prende in giro alcuni dei filmati più clickati e divertenti degli ultimi tempi su youtube.

Chi non ha visto gli esperimenti degli pseudo-scienziati alle prese con cola e mentos? O il ragazzo – imitatissimo – con i suoi playback, il Black Ninja, la Numa Dance, il record di maggior numero di t-shirt indossate una sull’altra nel minor tempo possibile?

Presi, mischiati, reinterpretati dai membri della band sono diventati il loro nuovo, buffissimo, imperdibile video. Lo trovate qui di seguito.

Video | Weezer “Pork and Beans”

Notizie