Le Donatella: Baby Bastard Inside è il nuovo singolo

Il nuovo singolo delle gemelle modenesi.

donatella-baby-bastard-inside-cover.jpg

Le Donatella, il duo di gemelle modenesi composto da Giulia e Silvia Provvedi, conosciute al grande pubblico per aver partecipato alla sesta edizione di X Factor e per aver vinto l'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, sono pronte per pubblicare un nuovo singolo.

La nuova canzone si intitola Baby Bastard Inside e sarà disponibile su iTunes e in rotazione radiofonica a partire da venerdì 20 novembre 2015. Il singolo sarà pubblicato su etichetta Giuly Records, facente parte del gruppo Trumen Company, e distribuito da Artist First.

Giulia e Silvia Provvedi hanno parlato del testo e del sound di Baby Bastard Inside con queste dichiarazioni:

Questo singolo è un obiettivo raggiunto grazie alla direzione artistica di Roberto Di Stefano e la produzione di Keezy artista e produttore Trumen Company. Il singolo ha un gusto squisitamente pop/dance ma con l'aggiunta di sonorità elettroniche ricercate e potenti, soprattutto nel finale in cui il drop elettronico è dominante. Baby Bastard Inside è un singolo che rappresenta in modo eccessivo la vita di due teenager fuori controllo. Amano prendere e prendersi in giro, raccontarsi l'una all'altra senza freni inibitori, godersi la vita a pieno senza troppe sovrastrutture compiendo qualche marachella.

Per Le Donatella, si tratta del sesto singolo ufficiale, dopo la pubblicazione di Fooled Again nel 2012, di Magic e di Love Comes Quickly nel 2013, di Scarpe Diem, singolo che ha visto la partecipazione del rapper Fred De Palma, e di Donatella, cover dell'omonimo singolo di Rettore che ha partecipato in prima persona al rifacimento di questo pezzo, pubblicato quest'anno dopo la vittoria de Le Donatella a L'Isola dei Famosi.

Le Donatella hanno all'attivo anche un album, Unpredictable, pubblicato due anni fa.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail