Subsonica, il video di "QuattroDieci" scelto per Lost 4

Quella di ieri è stata una serata speciale per i fan dei Subsonica e di Lost: sulle frequenze del canale satellitare FOX ha preso il via la quarta, attesa stagione del telefilm campione di ascolti e ad inaugurarla è stata la band torinese con il video di “Quattrodieci”, estratto dall’album “L’eclissi”.

L’attesa era grande e quando vi abbiamo anticipato la notizia avete mostrato entusiasmo ed approvazione verso il progetto di fondere la musica dei Subs alle immagini della serie. Eccovi allora il videoclip della “Serata Lost”, in cui Samuel e compagni suonano con la solita grinta alternandosi a frammenti delle vicende inedite dei protagonisti.

Una versione “ripulita” del clip, senza cioè gli spezzoni del serial, entrerà a breve in rotazione sui canali musicali. Intanto godiamoci la chicca, un ottimo lavoro di montaggio che coglie perfettamente lo spirito e le atmosfere del brano. Sul sito della band sono apparsi diversi commenti negativi, non tutti hanno apprezzato l’iniziativa. Io personalmente trovo il video adrenalinico e ben riuscito, voi cosa ne pensate?

  • shares
  • Mail