Home Notizie Sito ufficiale, Mtv e Habbo regalano biglietti dei Tokio Hotel

Sito ufficiale, Mtv e Habbo regalano biglietti dei Tokio Hotel

Come già annunciato, sono vicine le date italiane dei Tokio Hotel. L’attesa è spasmodica, i biglietti vanno a ruba e fioccano i concorsi annessi al tour in Italia. Vi segnaliamo due iniziative: la prima, quella del sito ufficiale dei Tokio Hotel, promuove qualcosa di semplicemente folle, a tratti dicutibile. Gli utenti registrati al sito ufficiale

di aleali
pubblicato 8 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:41


Come già annunciato, sono vicine le date italiane dei Tokio Hotel. L’attesa è spasmodica, i biglietti vanno a ruba e fioccano i concorsi annessi al tour in Italia. Vi segnaliamo due iniziative: la prima, quella del sito ufficiale dei Tokio Hotel, promuove qualcosa di semplicemente folle, a tratti dicutibile.

Gli utenti registrati al sito ufficiale del gruppo si contenderanno la possibilità di incontrarli da vicino esponendo dal proprio balcone un lenzuolo a loro dedicato. Alcune foto selezionate sono già visibili sul sito ufficiale.

Il secondo contest, promosso invece da Mtv Pulse, chiede ai suoi spettatori e ai visitatori di Mtv.it di caricare da lunedì 10 marzo contenuti di vario tipo sulla band. Una mossa furbissima del sito di Mtv che porterà a vincere alcune coppie di biglietti.

Ma non solo: anche la community virtuale di Habbo.it in questi giorni ha messo in campo una serie di giochi e iniziative mettendo in palio alcuni biglietti. Il fermento per il grande arrivo di Bill, Tom, Georg e Gustav in Italia cresce ancora.

Notizie