Home Notizie Janet Jackson, al top nella Billboard con “Discipline” e il nuovo video e singolo “Rock With U”

Janet Jackson, al top nella Billboard con “Discipline” e il nuovo video e singolo “Rock With U”

Janet Jackson ha un fluido carismatico prepotente e che convince tutti. Il suo ritorno con il nuovo album “Discipline” sta davvero spopolando, nel web e nelle classifiche. E’ notizia recente l’esordio dell’album ai vertici della Billboard 200, scalzando il grandioso rocker Jack Johnson, da tre settimane in vetta alla chart. Anche se con sole 181

di aleali
pubblicato 6 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:43

Janet Jackson ha un fluido carismatico prepotente e che convince tutti. Il suo ritorno con il nuovo album “Discipline” sta davvero spopolando, nel web e nelle classifiche.

E’ notizia recente l’esordio dell’album ai vertici della Billboard 200, scalzando il grandioso rocker Jack Johnson, da tre settimane in vetta alla chart. Anche se con sole 181 mila copie, meno degli album precedenti. Ma oggi si compra molta meno musica, quindi è fisiologico.

In questo periodo Janet sta facendo una serie di ospitate promozionali in vari programmi americani dei quali vi segnalo i video (Ellen DeGeneres, Tyra Banks, Larry King live, Good Morning America) e nel frattempo ed è uscito dopo “Feedback” il secondo singolo e video, “Rock with U”, di cui vi mostriamo a seguire il bellissimo video, diretto da Saam Farahmand.

Notizie